COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE L’ATTORE MASSIMO BOLDI A BORDIGHERA. FINISCE IN CASERMA. VIDEO

Scooterista investito: alla guida dell’auto c’è Massimo Boldi

Coinvolto in un incidente stradale il noto attore comico Massimo Boldi: è accaduto nel pomeriggio di ieri a Bordighera, provincia di Imperia. In base alla ricostruzione fatta in queste ore, l’attore era a bordo della sua Mercedes e stava uscendo dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca per immettersi sulla statale Aurelia.

In quel momento, passava un ragazzo in scooter, colpito in pieno da Massimo Boldi. Il ragazzo è finito a terra, riportando ferite superficiali giudicate guaribili in cinque giorni dal pronto soccorso del nosocomio di Bordighera, dove è stato successivamente portato. Illeso invece l’attore protagonista di decine di commedie.

Massimo Boldi, che ha esordito sui grandi schermi a metà degli anni Settanta, è stato accompagnato nella caserma di via Primo Maggio da una pattuglia dei carabinieri di Bordighera.

Qui ha dovuto dare la propria versione dei fatti rispetto all’accaduto. Al momento non è chiaro se a causare l’incidente, che per fortuna non ha avuto appunto gravi conseguenze, sia stato l’attore che ha mancato di dare la precedenza uscendo dal parcheggio, o una manovra azzardata dello scooterista, che percorreva il tratto stradale a velocità molto elevata. Quel che è certo è che l’attore – dopo un po’ di paura – se l’è cavata con una bella risata per il “lieto fine” della vicenda.

Facebook Comments
Loading...