Incidente tremendo in autostrada: 18 morti e 19 feriti

Il bilancio dell’incidente è gravissimo e parla di 18 morti e almeno 19 feriti gravi trasportati in ospedale in condizioni precarie. È successo in Cina

Incidente tremendo in autostrada: 18 morti e 19 feriti

Un incidente dalle proporzioni enormi quello che è avvenuto in una superstrada della Cina orientale. In base anche a quanto riporta la stampa locale si tratta di un maxi tamponamento dovuto con ogni probabilità alle condizioni di scarsa visibilità provocta dalla fitta nebbia. Sta di fatto che una colta innescato il primo contatto su quella strada si è scatenato l’inferno con decine di mezzi, tra cui molti tir, che hanno preso fuoco e le fiamme che divampavano e si propagavano con grande velocità. Molti sono rimasti intrappolati nelle lamiere delle loro auto e hanno trovato la morte atroce essendo rimasti bruciati vivi senza alcuna via di scampo.

I soccorsi sono stati immediati e tantissime squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per ore. Il bilancio però è gravissimo e parla di 18 morti e almeno 19 feriti gravi trasportati nei vari ospedali della zona in condizioni disperate. Le autorità stanno indagando per comprendere cosa sia realmente accaduto.

Facebook Comments