JUVENTUS ASSETATA DI SANGUE, LO SCIPPO DI HIGUAIN E PJANIC NON SONO BASTATI: ORA SI PRENDONO QUELLO LA

Loading...

Juve, idea Strootman a centrocampo: offerti Cuadrado più soldi

Strootman e Cuadrado apparentemente non hanno nulla in comune, ruoli diversi e squadre diverse, eppure il loro destino sembra incrociarsi sempre più, andando a sciogliere dei nodi di mercato di Roma e Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un grande centrocampista e l’olandese sembra essere una soluzione perfetta.

Potente ma dotato di buona tecnica, sarebbe il profilo ideale per la squadra che mister Allegri ha in testa. Juan Cuadrado invece, per caratteristiche tattiche e tecniche è l’esterno perfetto per il modulo di Eusebio Di Francesco. Come riporta Sportmediaset.it, la soluzione che hanno in mente a Torino, una volta scaduta la clausola di 45 milioni di Kevin Strootman, è offrire ai giallorossi l’esterno colombiano più soldi, circa 10 milioni.

Loading...

Se l’operazione andasse in porto, si risolverebbero parecchie grane per entrambi i club, mentre i due calciatori vedrebbero esauditi i loro desideri: il centrocampista olandese alla Juve per compiere il salto di qualità definitivo, Cuadrado invece per trovare spazio in quantità in una squadra che gioca la Champions.

A quel punto alla Juve mancherebbe solo un difensore centrale per il post Bonucci, alla Roma si aprirebbe una falla a centrocampo, ma risolto il dopo Salah si potrebbe investire un’ottima cifra per un sostituto in mediana, con l’ipotesi di Blaise Matuidi dal Psg.

Facebook Comments