LA TELECAMERA RIPRENDE QUESTA BIMBA MENTRE GLI STANNO FACENDO QUESTO! DA NON TRATTENERE LE LACRIME

Nel Centro Médico Siglo XXI di Città del México sembra un giorno come un altro.

Ma ecco che la telecamera riprende un momento, improvvisamente Medici ed Infermieri cominciano a fare cose “STRANE“. I bambini del reparto di oncologia non riescono a credere ai loro occhi.

UNA VIDEOCAMERA RIPRENDE QUESTI BIMBI MENTRE GLI FANNO QUESTO! UN GESTO COMMOVENTE CHE CI FA VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI by gazzettadellasera

Che gesto meraviglioso! I Volontari dell IMSS svolgono programmi per aiutare i pazienti e le loro famiglie in questo Ospedale Messicano.

In questo video i medici e gli infermieri sono stati sostituiti da ballerini che passo con Chayanne, portano gioia a questi piccoli pazienti affetti da cancro.

Questo speciale flashmob è un bel gesto di quei volontari che offrono il loro tempo per aiutare quelli che attraversano momenti difficili. Inoltre, creano spazi di gioco e aiutano nella distribuzione del cibo, dei vestiti, delle scarpe e dei giocattoli. Una splendida iniziativa.

Questo video è già visto più di 12 milioni di persone nel mondo. Mostralo a tutti i tuoi amici, perché le cose buone si devono condividere.

Facebook Comments