UN APP CHE “AIUTA” CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE

eiaculazione precoce

Molti uomini soffrono di eiaculazione precoce e questo gli reca non solo preoccupazioni con una presunta partner ma anche indiscusso imbarazzo, tanto da essere spesso un tabù.

La tecnologia è venuta in suo soccorso anche in questo caso. Da poco, se si va su vari store, come apple o google play, si può acquistare ad 1,49€ l’App Vengopiutardi che addirittura è in grado di ritardare l’eiaculazione di ben 5minuti! Ma vediamo come funziona. L’applicazione va accesa poco prima che avvenga la penetrazione e tenuta on per tutta la durata del rapporto. Il dispositivo emanerà degli ultrasuoni che avvertiranno solo gli uomini e che contribuiranno a rilassarlo.

Questo porterà ad un ritardo dell’ eiaculazione. Dopo l’orgasmo maschile, l’app si può anche spegnere. L’applicazione è stata messa in commercio un anno e mezzo fa e solo dopo una settimana era già stata scaricata da più di un milione di persone in tutto il mondo. Incredibile ma vero, la metà degli utenti era di sesso femminile. Molte donne infatti hanno acquistato il prodotto di nascosto dal proprio partner in maniera tale che avessero un rapporto più duraturo.

Le suddette donne, hanno poi dichiarato più tardi di essere rimaste soddisfatte e che l’app funzioni alla grande. Grandissimo successo dunque. Ben venga allora un app che renda felici uomini e donne e che contribuisca positivamente a un problema di questo tipo, risolvendolo senza costringere gli uomini ad assumere medicine. E soprattutto, senza che a volte la partner se ne possa rendere conto. Chissà quanti italiani l’avranno provata e quanti l’avranno fatto di nascosto alla propria donna o viceversa. E anche quante donne l’avranno acquistata, senza che il loro compagno sospettasse nulla, ritrovandosi poi a dare risultati migliori. Sarebbe davvero curioso e simpatico scoprirlo.

Facebook Comments
Loading...