VUOI LASCIARE IL TUO PARTNER MA NON HAI IL CORAGGIO? ADESSO C’È CHI LO FA PER TE…

Loading...

Cos’hanno in comune centinaia di storie d’amore finite nel mondo? Almeno un cuore spezzato e, a quanto pare, un’azienda a fare da ambasciatore fra il partner che lascia e quello che viene lasciato.

Può sembrare solo una fantasia per ex innamorati pigri, ma ‘The Breakup Shop‘ è invece una solida realtà che finora sembra aver aiutato decine e decine di partner stanchi a chiudere un rapporto ormai logoro, senza neanche la fatica di metterci la faccia.

Loading...

Come? Offrendo un servizio che pochi avrebbero il coraggio di portare a termine: in base alla cifra che si è disposti a spendere (dai 10 agli 80 dollari), l’azienda si incarica infatti di lasciare il partner al vostro posto, inviando su richiesta un sms, una lettera, una mail, oppure telefonandogli o addirittura confezionando un ‘cofanetto consolatorio’ studiato ad hoc per poi spedirlo all’altra (ex) metà della mela.

L’offerta base è uno scarno sms (100 parole al massimo) dal testo standard o concordato con il team per annunciare al partner la fine della relazione, con ovviamente allegata nei saluti la sentita vicinanza di tutto il team.

Il costo è di 10 dollari, il tempo per l’invio si aggira invece intorno ai tre giorni.

Ma se proprio non è possibile aspettare, come per tutte le altre offerte, attraverso l’opzione ‘no rush’ l’sms sarà inviato entro sole 24 ore. In alternativa, allo stesso prezzo è disponibile anche l’opzione mail.

Volendo aggiungere un tocco di classe al tutto, per 20 dollari è invece possibile comprare l’addio al partner via lettera stampata su un’elegante carta intestata, mentre per soli 29 dollari i professionisti della fine dell’amore telefoneranno per annunciare la cattiva novella al vostro posto: la telefonata, particolarmente impegnativa si immagina, durerà al massimo un minuto e il contenuto potrà essere standard o concordato con lo staff.

Dulcis in fundo, anche se di dolce ha poco o niente, ecco il ‘Breakup Gift Pack’, cofanetto dell’addio per futuri ex partner con qualche senso di colpa in più.

Per 80 dollari, oltre a delegare l’abbandono a una raffinata lettera redatta a mano, il ‘lasciatore pigro’ invierà al malcapitato o alla malcapitata di turno un pacco di biscotti da 300gr, una carta regalo Netflix da 30 dollari, un set composto da due calici di vino rosso, il dvd de ‘Le pagine della nostra vita’ o, in alternativa, ‘Call of Duty: Ghost’, non sia mai lo o la scaricato/a sentisse l’irrefrenabile istinto di giocare con i videogame dopo la fine della storia. Il tutto sarà confezionato in una elegante scatolona bianca, griffata con il logo della società: un cuore infranto. Il consiglio del team a chi la riceverà?

Utilizzarla per impacchettare tutti i ricordi degli ex. Il nostro? Lo stesso, ma in compagnia di un bel falò dove distruggerla.

Facebook Comments