WHATSAPP: ECCO COME POTETE SCOPRIRE LE SCAPPATELLE DEI VOSTRI PARTNER

Tempi duri per gli utenti fedrifraghi. In arrivo ‘Live Location Tracking’, la nuova applicazione di Whatsapp che rischia di mettere a dura prova ogni scappatella.

Questa nuova funzionalità del servizio di messaggistica si trova ancora in una fase di studio. Attraverso di essa gli utenti potranno mostrare agli altri contatti la propria posizione in tempo reale, per un numero limitato di minuti o a tempo indeterminato.

Secondo il progetto iniziale ‘Live Location Tracking’ dovrebbe essere utile a facilitare gli incontri tra gruppi di amici, ma nella pratica si presta poi anche ad altre finalità, come appunto quella di “monitorare” gli spostamenti del proprio partner. Naturalmente, per visualizzare la posizione dell’utente è necessario ottenere il consenso della persona interessata, ma chissà che l’applicazione non diventi ad ogni modo causa di accesi litigi tra coppie poco salde o con qualche scheletro nell’armadio.

Nel frattempo Whatsapp ha già introdotto alcune novità interessanti relativamente ad alcune funzioni. Come quella che consente di mandare messaggi anche offline (per dispositivi iOs) e la possibilità di eliminare i messaggi già inviati (per iOs e Android). Non resta ora che attendere l’arrivo anche di ‘Live Location Tracking’ e vedere se riuscirà davvero a minare ogni tentativo di relazione extraconiugale.

Facebook Comments